Gli altri servizi

Landing page

Una landing page, o pagina di atterraggio, è una pagina web sui cui viene fatto “atterrare” l’utente dopo aver cliccato su un annuncio pubblicitario o aver seguito il link su una e-mail o newsletter. La realizzazione di landing pages di supporto alle campagne pubblicitarie online (ad esempio alle campagne ppc) ha lo scopo di migliorare le performances delle campagne stesse. Una landing page viene infatti studiata e creata ad hoc con l’obiettivo di convincere l’utente ad eseguire una determinata azione-obiettivo (l’azione di conversione).

A seconda del target e degli obiettivi della campagna pubblicitaria, la landing page potrà avere diverse funzioni: spingere all’acquisto di un prodotto, alla compilazione di un modulo di richiesta informazioni, all’iscrizione ad un’area riservata, allo scaricamento di una brochure, alla visione di un video di presentazione del prodotto / servizio, ecc..

Una landing page efficace ha un ruolo molto importante nel processo di conversione da utente a cliente. Deve catturare l’attenzione dell’utente, comunicargli emozioni, essere persuasiva, soddisfare i suoi bisogni e desideri senza distogliere però l’attenzione dallo scopo finale.

Webinar

Siamo in grado di realizzare con VideoLive Image qualsiasi Webinar, (trasmissioni in tempo reale) o archivi registrati, video-mail, presentazioni professionali, video-corsi.

Il servizio è dedicato all’utente finale o possiamo creare sistemi realizzati “ad hoc” per clienti istituzionali. I costi posso variare in base alla tipolgia di servizio richiesto, al tipo di utilizzo specifico che viene fatto, come ad esempio quante trasmissioni Live, per quanti utenti in contemporanea, etc.

Twitter news

Twitter News è un flusso di notizie finanziarie che esce interrottamente dalla nostra redazione. Oltre 100 lanci di notizie di cronaca italiana ed estera, andamento delle quotazioni di borsa e approfondimenti di finanza, norme e tributi, fondi e obbligazioni. Twitter News è una soluzione ideata per attirare un numero sempre maggiore di visitatori, per veicolare notizie di interesse commerciale, come eventi e nuovi prodotti presentati dalla società o semplicemente per mantenere il contatto con il proprio cliente.